- - supernatural creatures ~ supernatural gdr

Supernatural jukebox, classic rock,le canzoni presenti negli episodi della serie

« Older   Newer »
  Share  
Be@(LS2)
view post Posted on 3/7/2016, 22:22




Supernatural_logo
Jukebox




Vi è mai capitato guardando un episodio di Supernatural di sentire una canzone che amate e conoscete o che non conoscete ma che vorreste riascoltare?,se siete appassionati di rock classico o se siete estranei al genere ma interessati questo è il topic giusto per voi. Come avrete sicuramente notato il soundtrack di Supernatural è ricco di vecchi brani delle migliori band americane rock,alcune di esse sono perfino citate dai personaggi in modo più o meno esplicito e non è un segreto dopotutto che Dean Winchester sia il primo tra essi amante del genere. I brani sono scelti con molta cura per la serie e raccontano una fetta di quell'america selvaggia come il vecchio far west che un pò tutti immaginiamo o sogniamo,inoltre si adattano bene alla serie (anche se girata prevalentemente in canada nei pressi di vancouver),perchè essa stessa di base,come ha affermato anche Eric Kripke è un western,che di tanto in tanto ha risvolti fantasy,horror,comedy e tragici per non annoiare gli spettatori.
Qui posterò di tanto in tanto,i brani che hanno inserito nelle varie stagioni o che sono stati citati,non le metterò in ordine nè scriverò in che episodio sono state inserite perchè penso che il piacere della scoperta per chi non è magari in pari con la serie,o per chi lo fosse nel ricordare un determinato episodio,non ha prezzo! XD
Ma prima delle cose serie vorrei anche postare la parodia delle sorelle Hilly

Video





Video

Video



Come ho già specificato aggiungerò dei bravi di tanto in tanto,naturalmente se ci terreste ad arricchire questo "Jukebox" potete liberamente aggiungere qui i video,purchè i brani che scegliete siano presenti nella serie o citati dai personaggi.Per via di forza maggiore i brani non possono essere più di tre poichè il circuito non permette di postarne più di 3 per messaggio.

Buon ascolto!



Video

Video

Video

 
Top
1 replies since 3/7/2016, 22:17   91 views
  Share