- - supernatural creatures ~ supernatural gdr

Quali serie TV seguite?

« Older   Newer »
  Share  
¬ a n i y a
view post Posted on 29/4/2016, 17:09




Oltre a SPN ovviamente!

Io seguo OUAT, Vikings, Pretty Little Liars, TVD e The Originals. Principalmente queste <3
 
Top
Be@(LS2)
view post Posted on 4/6/2016, 16:19




Seguo davvero troppe serie tv. Per questo ho paura di scordare di citarne qui qualcuna, provo comunque di elencare tutte quelle che ho seguito e che seguo tutt'ora:
La signora in giallo,the twilight zone, xena, hercules, liz mcguirre,otto sotto un tetto, happy days, buffy, sabrina,friends, il principe di belair, ned scuola di sopravvivenza, Malcolm, vampire diaries,boardwalk empire, how i met your mother, game of thrones, big bang theory, Bates motel,ghost whisper, one Three Hill,warehoure13,h2o,medium, True blood, haven, braccialetti rossi, doctor who, Merlin, dead like me, santuary, lolle, being Erika, csi,white collar,chuck, rebeldeway, smallville, Phil dal futuro,dal tramonto all'alba,dexter,Kyle x&y,dark angel,once upon a time (compreso lo spin-off),penny dreadful,ash vs evil dead..., ed oddio! C'è ne sono altre che al momento non mi vengono sono un'onnivora di telefilm e li divoro uno dopo l'altro ed anche per questo certe volte ne seguo molte in contemporanea.La sera mi ritrovo a chiedermi "ok,da dove comincio oggi?"
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 14:14
Avatar

bloody_reader

Group:
Member
Posts:
820
Location:
Tremere Chantry

Status:


Attualmente seguo: Supernatural, The vampire diaries, The orginals, Dracula, AHS, The exorcist, South of Hell, Slasher, Scream, Paranormal Witness, Revenswood, Sleepy Hollow, Ash vs Evil Dead, The strain, Hemlock Grove e True Blood.
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 01:54
Avatar

graficamagica

Group:
Master
Posts:
15,807
Location:

Status:


Io ne seguo talmente troppe per elencarle tutte uhm, vediamo ultimamente mi son rivista Magicians, T.V.D / T.O., Legion, The Beauty And The Beast, Shameless, Victoria, Penny Dreadful, ed anche se l'ho incominciato da davvero pochissimi giorni Sleepy hollow e (Ahs di cui l'ho visto per ben due volte e l'amore della mia vita dulcis si fundo is Quantico ovvero Booth c: ) e le regole del delitto perfetto anche se lo devo finire però insomma amen, lo finiro" prima o poi?
Boh chissà forse accadrà c.c....Ed ovviamente non poteva mancare the 100♡♡♡
 
Top
3 replies since 29/4/2016, 17:09   105 views
  Share