- - supernatural creatures ~ supernatural gdr

Chiacchere Giornaliere

« Older   Newer »
  Share  
¬ a n i y a
view post Posted on 18/4/2016, 17:25




Utilizzate questo topic, per chiaccherare di cose random, come la tag board, solamente che rimane tutto qua XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 15:12
Avatar

graficamagica

Group:
Master
Posts:
15,807
Location:

Status:


Ma quale onoreeeee sono la prima a scrivere nel topic giornaliero ❤❤❤❤
Beh che dire Buon giorno a tutti anche se ancora pochini utentozzi di supernatural *^*!!!! Che avete in programma oggi studio, lavoro, o altro !! U.u baci vostra meg / Chloé Bourgeois :wub:
 
Top
Mòrrigan
view post Posted on 29/5/2016, 21:33




Salve, passata una buona domenica? Non so che fare con il 60% delle sezioni del forum bloccate, quindi mi metto a leggere qualcosa sul gioco di ruolo con un po' di musica. Se qualcuno si fa vivo per una conversazione, sono qui.
 
Top
Be@(LS2)
view post Posted on 31/5/2016, 15:22




ciao a tutti come va?,oggi ho incontrato la grandissima claire wendling!,per chi non lo sapesse è una delle migliori illustrarci e fumettiste francesi,è stato davvero emozionante chiacchierare con lei
 
Top
Mòrrigan
view post Posted on 31/5/2016, 17:08




E' la prima volta che la sento nominare, ma dando uno sguardo a quello che credo sia il suo blog sono rimasta incantata. Sono felice per te Bea.
 
Top
Be@(LS2)
view post Posted on 31/5/2016, 20:31




:lol: grazie,comunque è molto conosciuta nell'ambiente anche se devo ammettere che neanche io la conoscevo anni fà, prima di entrare nell'ambiente,comunque si tratta di una professionista poliedrica:fa la fumettista,l'illustratrice,la biologa,la character designe per i videogiochi,gli storyboard per i film,insomma lavora tantissimo. L'ammiro davvero molto
 
Top
Mòrrigan
view post Posted on 31/5/2016, 20:36




Accidenti, davvero una gran bella personalità. In quale occasione hai avuto il piacere di conoscerla? E sopratutto, parli francese (?) :ph34r:
 
Top
Be@(LS2)
view post Posted on 1/6/2016, 11:51




è per adesso invitata dalla mia scuola (scuola del fumetto/grafimated,per intenderci è una specie di succursale di quella di milano),alla fiera di etna comics. Poichè lei è arrivata qualche giorno prima e la scuola aveva organizzato anche un open day (ne organizza circa 1-2 l'anno),è stato possibile incontrarla e poterci parlare,con la mia classe a quindi tenuto anche una lezione privata, in cui abbiamo un pò parlato del lavoro e del disegno.
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 12:47
Avatar

graficamagica

Group:
Master
Posts:
15,807
Location:

Status:


Holaaaa che fate come va bellissimi??*^*
 
Top
8 replies since 18/4/2016, 17:25   137 views
  Share