- - supernatural creatures ~ supernatural gdr

Till death do us part, minimo giocatori: 2

« Older   Newer »
  Share  
Be@(LS2)
view post Posted on 10/10/2016, 18:15




16e9c54e3903a0b47e9703a5060c8e57




Creatura sovrannaturale: Fantasma


I fantasmi sono tra le creature sovrannaturali più antiche.



Mito e leggenda:Si narra che i fantasmi siano spiriti di persone o animali che hanno lasciato dei conti in sospeso. Essi diventano più pericolosi e potenti con il trascorrere del tempo. Sono capaci di interferire o impossessarsi di luci,elettrodomestici ed oggetti di vario genere,possono far spostare mobili,scatenare un 'ondata di vento e possono attraversare le pareti ed impossessarsi delle persone.I più crudeli o più antichi sono capaci di attuare omicidi tra i più brutali.


Storia:Si racconta che a Menphis nella contea di Shelby dello Stato del Tennessee,sia stata restaurata un antica casa in stile ottocentesco. La casa una volta era un hotel con ben 6 stanze.Secondo la leggenda negli anni '20 l'edificio fu preso in gestione da una giovane donna. La proprietaria era una celebre ballerina di Charleston molto bella,colta e di buone maniere che avrebbe potuto aspirare al matrimonio con qualsiasi uomo importante e facoltoso del paese. Contrariamente però al volere della sua famiglia,la donna s'innamorò del cugino,molto più giovane di lei e dal futuro incerto.I rispettivi genitori per evitare scandali,decisero quindi di mandare il cugino a lavorare in Francia. Nonostante il giovane avesse giurato di tornare in patria per sposare la ragazza lasciandole un medaglione con all'interno una sua fototessera ed una ciocca di capelli,mori qualche mese dopo la sua partenza durante una rissa in un locale a Parigi. La ballerina soffrì moltissimo per la notizia e solo dopo diversi anni di vita in solitudine si decise a sposare un amico di vecchia data,ch'era da poco diventato vedovo. I due iniziarono a vivere nell'hotel che divenne la loro casa.Una pomeriggio però vennero ritrovati entrambi morti,vittime di un incidente domestico. Dalle fotografie che apparsero nel giornale riguardo l'incidente si notò una sottile ombra grigia accanto al corpo della donna,che venne in seguito seppellita nel cimitero antico di Memphis con il medaglione che il cugino le aveva donato.Il suo medaglione,in realtà è rimasto invece nella vecchia casa.L'edificio ai giorni nostri è ormai un piccolo museo in cui è stato mantenuto l'arredamento originale con le foto della ballerina durante le sue esibizioni ed il medaglione esposto in quella ch'era la camera da letto matrimoniale della coppia,ed ad occuparsi del mantenimento di questo piccolo museo c'è un custode ch'è a conoscenza della storia. Ultimamente nel museo sono morte in circostanze misteriose due donne,di cui si è scoperto in seguito essere colpevoli di adulterio ed il museo rischia di chiudere.


Luogo:Menphis


Come si riconosce: Un fantasma ha un aspetto grigio,pallido ed evanescente. La sua presenza lascia forti onde elettromagnetiche ed è possibile udire rumori dentro ai muri o percepire sbalzi di corrente,oltre al raffreddarsi dell'aria.


Come ucciderlo:I fantasmi temono il ferro ed il sale che riescono a vaporizzarli momentaneamente. Non possono inoltre attraversare barriere di sale ma l'unico modo per far sì che non tornino è bruciare i loro resti corporei o effetti personali. In questo caso dovrete trovare il medaglione e bruciarlo.
 
Top
0 replies since 10/10/2016, 18:15   262 views
  Share